Scrivici, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande
Biblioteca e mensa sono spazi molto diversi ma uniti da un’unica visione progettuale: entrambi, infatti, sono ambienti fondamentali per lo sviluppo del benessere, della socialità e dell’apprendimento.
Per questo li progettiamo con cura, unendo funzionalità, estetica e sicurezza.
Gli arredi della linea Educational sono pensati e realizzati nel rispetto delle normative vigenti e adottano i più alti standard produttivi. Questo significa scegliere solo materiali certificati FSCᵀᴹ, conformi ai criteri CAM per rispondere anche a esigenze di accessibilità e inclusione.
Nelle biblioteche, gli arredi modulari e le sedute ergonomiche creano un’atmosfera raccolta e confortevole, adatta alla concentrazione ma anche alla collaborazione. Tavoli alti, postazioni singole, aree lounge e cabine acustiche favoriscono un uso flessibile dello spazio. I sistemi fonoassorbenti migliorano il comfort acustico, mentre i contenitori intelligenti rendono l’ambiente ordinato e accessibile.
La mensa è invece pensata per essere un luogo pratico e accogliente, dove i materiali altamente resistenti, sicuri e facili da pulire garantiscono sicurezza e igiene senza compromettere la resa estetica dell’ambiente.
I tavoli, le sedute e le composizioni imbottite permettono una gestione flessibile dello spazio, anche in contesti multifunzionali, mentre i complementi d’arredo fonoassorbenti consentono di ridurre il rumore e donare comfort a studenti e corpo docente.