Scrivici, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande
Nella scuola primaria e secondaria le conoscenze si trasmettono, si costruiscono ma soprattutto si sperimentano, merito di programmi formativi e percorsi pensati per rendere l’apprendimento un processo vivo.
Il nostro obiettivo? Vincere la sfida di progettare e realizzare arredi che favoriscono questo cambiamento, in contesti in cui gli spazi della didattica diventano laboratori e aule polifunzionali, spazi aperti, trasformabili, capaci di accogliere attività diverse in tempi e modi sempre nuovi.
La personalizzazione è al centro della nostra filosofia: ogni ambiente può essere configurato in base alle metrature, alle necessità didattiche e agli strumenti tecnologici in uso.
Tavoli trapezoidali, semicircolari o componibili, modulabili in base al gruppo o al progetto, si adattano con facilità a momenti di lezione frontale, cooperative learning o attività pratiche.
Gli arredi modulari e funzionali del Gruppo, combinati a superfici interattive come pavimenti sensoriali e pareti proiettabili, consentono di arredare fornendo un’esperienza educativa coinvolgente e su misura.
Le sedie ergonomiche e resistenti assicurano comfort e postura corretta anche durante usi prolungati.
Tutti i prodotti sono realizzati in Italia e progettati per garantire massima sicurezza, accessibilità e durata nel tempo.
Superfici lavabili, spigoli arrotondati, stabilità strutturale, tavoli cablati e componenti ergonomiche sono pensati per un utilizzo quotidiano e intensivo.